Il tuo team di riferimento

Vicenza Welfare è una realtà giovane con uno staff molto dinamico in continua evoluzione, sempre aggiornato e formato, "il braccio destro" per aiutarti a gestire l’azienda proponendo delle soluzioni volte a creare benessere produttivo e risparmio.

La nostra Storia

Dopo anni di affiancamento alle aziende clienti del territorio, il Sig. Riccardo Tolio, consulente del lavoro, si accorse di come mancasse uno strumento per poter incentivare i collaboratori senza avere un gravoso esborso finanziario ed economico. A seguito dell’evoluzione della normativa, avvenuta con la Legge di Stabilità del 2016, viene fondata Vicenza Welfare: la prima realtà di Welfare Aziendale calata nella territorialità della provincia di Vicenza e vicina alle esigenze delle sue aziende.
Dal 2016 ad oggi, Vicenza Welfare è diventata un punto di riferimento per diverse realtà produttive con molti beneficiari gestiti. Grazie alle proprie soluzioni innovative ha convogliato ben oltre 4 milioni di risorse nel territorio valorizzando il capitale umano.
Nell’ultimo anno, per avvicinarsi ancora di più alle esigenze locali, Vicenza Welfare continua ad ampliare il proprio ventaglio di servizi introducendo l’Assistenza medica integrativa, la formazione finanziata gratuita, la ricerca e selezione del personale.
Ad oggi è in continua evoluzione con nuovi progetti in fase di realizzazione.

Realtà produttive gestite da Vicenza Welfare
Beneficiari gestiti da Vicenza Welfare